logo del distretto

cerca nel sito

Seleziona il tribunale di tuo interesse tivoli viterbo civitavecchia rieti roma velletri frosinone latina cassino

Le informazioni pubblicate sono fornite dai dirigenti degli uffici
spaziatore
Home Uffici Giudiziari del Distretto Come fare per... Modulistica Link PEC Uffici Giudiziari della Corte di Appello
linea tricolore
Home » Uffici Giudiziari » Circondario di Roma » Procura Generale » Struttura Organizzativa

Struttura Organizzativa
e Uffici

spaziatore

I Procuratori Generali dal 1908

spaziatore

Discorsi inaugurali anno giudiziario

Concordato in appello - Ex Art. 599 bis c.p.p.

spaziatore

Protocollo Violenza di Genere

spaziatore

Protocollo demolizioni

spaziatore

Protocollo ambiente

spaziatore

Protocollo omicidio stradale

spaziatore

Protocollo REMS

spaziatore

VI CONFERENZA DEI PRESIDENTI DELLE CORTI DI APPELLO DELL'UNIONE EUROPEA - Efficienza della giustizia e competitività del Paese

spaziatore

Misure organizzative per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 sino al 31 gennaio 2021

spaziatore

Protocollo d'intesa - udienza cartolare

spaziatore

Relazione tecnica FUA 2019

spaziatore

Contratto integrativo FUA 2019

spaziatore

Amministrazione Trasparente

UFFICIO AFFARI CIVILI
Piano Secondo, Stanze 69-70
Contatti
Il Responsabile: Fabiana Felli
tel.:0668484170
fax: 0668484111

segr.civile.pg.roma@giustizia.it (indirizzo di posta elettronica in dismissione)
PEO: affaricivili.pg.roma@giustizia.it
PEC: prot.pg.roma@giustiziacert.it
inviare allegati scansionati in modalità B/N e salvati in formato PDF, con risoluzione massima di 300 dpi
• Visti su sentenze, ordinanze e decreti
• Pareri
• Impugnazioni
• Interrogazioni parlamentari
• Notariato
• Libere Professioni
• Servizio PRA
• Notifiche
• Ricorsi, Esposti, Istanze civili
• Servizio ex Conservatoria dei Registri Immobiliari
N.B. Le pratiche per il cambiamento o l'aggiunta di cognomi e nomi non sono più seguite da questo ufficio della Procura Generale.
La materia è ora regolata dal D.P.R. 30 novembre 2000, n. 396 (G.U. n. 303 del 30/12/2000 - Serie Generale - supplemento ordinario) in vigore dal 31/3/2001. Con il suddetto decreto presidenziale, la competenza in materia di cambiamenti ed aggiunte di nomi e cognomi è stata trasferita rispettivamente al Prefetto del luogo di residenza dell'interessato e al Ministero dell'Interno.
   
linea tricolore

Sito realizzato dal Ced della Corte di Appello di Roma