Barbara D’Urso sparita dalla TV? Cosa sta facendo davvero: nessuno se lo aspettava

Sono passati due anni da quando Barbara D’Urso ha detto addio alla televisione: scopriamo di cosa si occupa adesso e le ultime indiscrezioni su un suo possibile ritorno sul piccolo schermo.

Conduttrice di grande talento, con alle spalle una carriera longeva, Barbara D’Urso ha lasciato il segno nel panorama televisivo italiano. Nonostante la sua fama, le sue doti da perfetta presentatrice e quanto il pubblico la ami, la D’Urso è stata esiliata dalla televisione negli ultimi anni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice – giustizia.lazio.it

67 anni, la conduttrice partenopea ha condotto format di grande successo tra cui “Pomeriggio 5”: nonostante gli ascolti positivi di questa trasmissione, Barbara è stata allontanata dai vertici di Mediaset dal format, notizia che l’è stata data in diretta, con suo grande stupore e dolore. Da due anni lontana dagli schermi, scopriamo le novità nel percorso della conduttrice.

Dopo l’esilio televisivo Barbara D’Urso si sta dedicato a diverse attività: di cosa si tratta

Per Barbara D’Urso l’addio alla televisione è stato durissimo. Dopo decenni essere stata allontanata da Mediaset è stato un colpo al cuore, portandola a vivere una fase di vita molto triste, malgrado abbia fatto di tutto per risollevarsi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice – giustizia.lazio.it

La 67enne si è buttata sui social, ha fatto molto sport, studiato inglese e si è dedicata al mondo del teatro. Inoltre, Barbara sta gestendo anche una società di eventi, la B&Fable, specializzata in iniziative particolari: tra queste di recente è stata organizzata una cena dal mood orientale sui tetti di Napoli.

Barbara D’Urso pronta al ritorno in tv? Cosa dicono le ultime indiscrezioni

Nonostante si sia tenuta molto impegnata, la tv resta la sua vocazione e molti fan si chiedono se presto tornerà sugli schermi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice – giustizia.lazio.it

Secondo le ultime indiscrezioni la pausa di Barbara dalla televisione potrebbe finire. Infatti, la conduttrice potrebbe finalmente tornare in tv, almeno secondo quanto diffuso da Dagospia, secondo il quale la conduttrice approderà presto in Rai. Questa svolta arriva dopo il successo della serata in cui la conduttrice ha preso parte a “Ballando con le Stelle” che ha fatto un record di ascolti, a differenza dei nuovi programmi lanciati dall’emittente di stato che sono stati un vero flop.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la classe 1957 è orfana di madre. La D’Urso ha avuto diversi amori, tra cui una storia con il cantante Memo Remigi e perfino, secondo il gossip, con Vasco Rossi. La D’Urso è stata legata per 10 anni a Mauro Berardi, con cui ha avuto i figli Emanuele e Giammauro. Successivamente è stata sposata con il ballerino Michele Carfora, 8 anni più giovane, per poi divorziare dopo 4 anni. Negli ultimi anni single, nel 2023 è diventata per la prima volta nonna, con suo figlio Giammauro che ha avuto una figlia.

Gestione cookie