Francesco Totti, accetta la proposta: dove lo vedremo prossimamente in tv

Totti è pronto a sbarcare in televisione: dopo anni lontano dai riflettori, l’ex calciatore parteciperà a un programma famosissimo, cimentandosi in una sfida inaspettata. Scopriamo di quale si tratta.

Stella del calcio indiscussa, buona parte della vita di Totti è stata dedicata al pallone. Campione della Roma, il suo talento immenso l’ha reso uno dei calciatori più celebri della storia: ma, come tutti gli sportivi, lo scorrere degli anni segna sempre la fine della carriera.

Francesco Totti
Francesco Totti – (Giustizia.lazio.it)

Dopo 25 stagioni passate nella Roma, il 2017 è stato l’anno del ritiro del Pupone, cosa che l’ha segnato nel profondo, contribuendo anche alla sua crisi matrimoniale con la Blasi, finita in una rottura dolorosa: se per due anni ha assunto un ruolo dirigenziale nei giallorosso, alcune divergenze con la proprietà hanno visto Francesco lasciare il club. Oggi Totti lavora principalmente come imprenditore, ma sembra essere pronto a sbarcare in televisione, dove lo attende un nuovo impegno inaspettato.

Francesco Totti: un nuovo impegno in arrivo, i fan stanno gioendo

Dall’anno del suo ritiro Totti si sta dedicando all’attività di imprenditore: in particolare, guida la società Number Ten, una holding che gestisce i diritti connessi al suo passato da calciatore. Inoltre, è a capo della Ct10 Management, con cui scova giovani promesse del calcio, e la società FT10, dedicata al settore immobiliare.

Totti
Francesco Totti – (Giustizia.lazio.it)

Oltre alle sue attività imprenditoriali, negli ultimi anni Totti si è dovuto fare molto da fare, visto che ha dovuto affrontare il doloroso divorzio con l’ex moglie Ilary Blasi, che ha portato a una lunghissima causa legale per la spartizione dei loro patrimoni. Accanto a tutto questo, Totti ha costruito una relazione duratura con la flower designer Noemi Bocchi e ora sembra essere pronto a una nuova avventura inedita. Francesco sta per sbarcare in televisione.

Francesco Totti pronto a sbarcare in tv: in quale programma lo vedremo presto

È Ballando con le Stelle il format che vedrà la partecipazione di Francesco Totti. L’ex calciatore sarà protagonista dello spin-off del format, previsto tra due settimane con un totale di 4 puntate, in cui diversi personaggi dal mondo dello spettacolo scenderanno sulla pista da ballo.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, il format – (Giustizia.lazio.it)

Totti sarà al centro della scena al fianco di personaggi del calibro di Wanda Nara, Emanuele Filiberto, Federica Pellegrini, Gabriel Garko e Bianca Guaccero, l’ultima vincitrice del format della Carlucci. Secondo un’indiscrezione diffusa da Dagospia, Totti ballerà durante una serata dello spin-off: il gossip vuole che lo sportivo abbia già accettato l’invito offertogli da Milly, che avrebbe così segnato un colpaccio, aggiudicandosi un personaggio del calibro del Pupone le suo format. I fan dell’ex calciatore non stanno più nella pelle per questa notizia e non vedono l’ora di vedere Francesco ballare sulla pista del format, tra i più longevi e amati in assoluto.

Gestione cookie